SOMMARIO

CHI SIAMO

CONTATTI

LINKS

     

EVENTI STORICI

ARTE ARALDICA

USI - COSTUMI

ECONOMIA GENEALOGIE

FONTI

attivita'

 

COLLABORA CON NOI

MEDIOEVO IN SARDEGNA è un progetto in continua evoluzione grazie alla collaborazione di tutti coloro che a diverso titolo forniscono il loro apporto, condividono la stessa passione e perseguono scopi comuni di salvaguardia del patrimonio culturale attraverso attività di ricerca a carattere scientifico e costruttivo.

Chi volesse collaborare al progetto MEDIOEVO IN SARDEGNA e partecipare fattivamente alla raccolta, conservazione, studio e divulgazione delle fonti, sia orali che scritte, del Medioevo sardo, nonché partecipare al recupero e la salvaguardia dei beni e delle emergenze in grave degrado, per restituirle alla memoria ed alla fruizione, può scrivere all'indirizzo info@medioevoinsardegna.it 

Potrete collaborare con noi inviandoci testi, articoli, notizie e fotografie che rientrino nelle sezioni tematiche del sito, in allegato tramite la posta elettronica all'indirizzo info@medioevoinsardegna.it 

Ci impegniamo a pubblicare on line i Vostri contributi con la Vostra firma in calce e a realizzare la Vostra scheda personale completa di foto, dati e rassegna dei Vostri articoli.

Insieme al primo contributo inviato si dovrà compilare l'apposito modulo e fornirci alcune informazioni personali, preliminari alla pubblicazione degli articoli poichè essi verranno firmati. Le informazioni personali, che la redazione provvederà a verificare, saranno visualizzate nella scheda personale, raggiungibile dalla firma in calce ad ogni tuo articolo oppure attraverso la sezione.
La privacy è rispettata ai sensi della legge 196/2003.

La collaborazione è spontanea e gratuita. L'invio dei contributi presuppone il tacito consenso all'eventuale modifica degli stessi, senza alterarne i contenuti, da parte della redazione di MEDIOEVO IN SARDEGNA e presuppone la piena adesione alle presenti condizioni di collaborazione.
Con l'invio del contributo in formato .doc o .txt si afferma di esserne l'autore e di fatto si cedono tutti i diritti a MEDIOEVO IN SARDEGNA, fermo restando il rispetto della proprietà intellettuale dell'opera.

A garanzia dell'attendibilità e della qualità dei contenuti, la pubblicazione on line degli stessi è subordinata alla verifica ed all'approvazione della redazione di MEDIOEVO IN SARDEGNA, che potrà eventualmente modificarne titoli o parte.

Le immagini devono essere inviate in formato .gif o .jpeg. Dimensioni e ottimizzazione verranno scelte dalla redazione. Se relative ad un contributo scritto, saranno impaginate con l'articolo stesso. Qualora l'invio di fotografie fosse indipendente da contributi scritti, saranno utilizzate nelle sezioni relative.

A tutti coloro che visitano queste pagine auguriamo buona navigazione e, soprattutto, buona ricerca.

LA REDAZIONE

 

 

Copyright © MEDIOEVOINSARDEGNA